- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
UDINE, ITALY - NOVEMBER 04: Andrea Sottil head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and US Lecce at Dacia Arena on November 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ora è anche ufficiale, Andrea Sottil, che aveva firmato undici giorni fa con la Salernitana, ha deciso di fare dietrofront, chiedendo al club di non depositare il suo contratto.
Ecco il comunicato del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera". Un passo indietro considerato necessario nel nome delle promesse fatte ma impossibili da mantenere. A pesare, probabilmente, i ritardi accumulati nella programmazione per via delle vicende societarie - terminate con la mancata vendita del club - che hanno tenuto a lungo bloccata la Salernitana ed i programmi ridimensionati. A quanto pare, inoltre, ci sarebbero state divergenze anche sulla composizione dello staff tecnico di Sottil per via dei costi ritenuti eccessivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA