- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JUNE 17: Milan Skriniar of Slovakia applauds the fans after during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Slovakia at Frankfurt Arena on June 17, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Milan Skriniar è intervenuti ai microfoni di Aktuality, direttamente dal ritiro della nazionale della Slovacchia. Ecco quanto affermato riguardo al poco impiego riservatogli Psg negli ultimi tempi:
"Sto bene. La situazione è quella che è e sicuramente non ne sono contento, ma l'unica cosa su cui posso influire è che continuerò ad allenarmi bene e a lavorare duro. Certo, mi mancano i minuti, ma cerco di recuperarli con l'allenamento. Se necessario sono pronto a giocare, come lo ero dopo l'ultima gara, quindi è l'unica cosa che posso fare. Se ne ho parlato con Enrique? No, l'allenatore non discute di questo genere di cose. Sarei felice se avessi più opportunità. Rispetto le sue decisioni, è lui che decide la composizione della squadra. Non posso influenzarlo. Se Napoli e Al-Nassr mi hanno cercato? C'erano molte opzioni perché mi è stato detto che non sarei stato impiegato come nei mesi precedenti. Ci sono state anche possibilità di prestito, quando si è chiusa la finestra di mercato, ma nessuna trattativa è stata portata a termine. Ho discusso della situazione con società, allenatore e direttore generale, quindi abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per me restare e lottare per guadagnarmi il posto. Sono felice di essere al PSG, anche se gioco pochi minuti; aspetterò la mia occasione e lotterò per averla. Mi sono trovato in una situazione simile in passato e ne sono sempre uscito in qualche modo. Credo che sarà così anche questa volta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA