- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
VERONA, ITALY - FEBRUARY 27: Giovanni Simeone of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and Venezia FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 27, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L'interesse del Napoli di Luciano Spalletti nei confronti di Giovanni Simeone è ben noto. L'attaccante, ora in forza al Verona, è stato infatti accostato nelle ultime settimane al club azzurro, ma anche alla Juventus e all'Arsenal.
Ma ora, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, un'altra squadra si è inserita nella corsa al Cholito: il Siviglia di Julen Lopetegui.
Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, Giovanni Simeone è finito nel mirino del Siviglia di Monchi. Un ritorno di fiamma, quello dei biancorossi sul figlio d'arte ex Genoa, Fiorentina e Cagliari, che potrebbe riportarlo in Spagna.
Il Verona chiede 18-20 milioni di euro e il Siviglia c'è, anche se prima dovrà risolvere le operazioni in uscita. Intanto, però, alla lista delle pretendenti il club andaluso e il gradimento del Cholito, per questi colori, è noto già da tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA