- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - MARCH 30: Giovanni Simeone of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione online della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Giovanni Simeone, fortemente ricercato dalla Lazio come erede di Immobile. Ecco quanto evidenziato:
"Con il Napoli sono stati così riallacciati i contatti per capire la fattibilità dell'affare. La società partenopea sembra intenzionata ad accontentare le esigenze del giocatore argentino che vuole cambiare aria per trovare quegli spazi che in due anni, a Napoli, non è mai riuscito a ritagliarsi. Però non è certo disposta a svendere l'attaccante. Nel 2022, per prenderlo dal Verona, il Napoli sborsò infatti 17 milioni di euro. La valutazione è adesso un po' scesa, ma neanche tanto. La Lazio dovrà mettere sul tavolo almeno una quindicina di milioni per assicurarsi il Cholito. Massima apertura, invece, sulla formula del pagamento, che potrebbe essere dilazionato su più esercizi. Il club di Lotito vorrebbe pagare una somma un po' più bassa, ma potrebbe accettare la richiesta del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA