00:11 min

calciomercato serie a

Samardzic, l’affare con l’Inter è saltato: il Napoli può ritornare in corsa

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Non ha funzionato nemmeno l'ultimo tentativo di accordo, interrotte le negoziazioni. Il calciatore è tornato a Udine e lì si allenerà

Lazar Samardzic non sarà un giocatore dell'Inter. L'affare è saltato definitivamente, ascoltando quello che filtra da entrambe le parti. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Samardzic-Inter, affare saltato: il Napoli può ritornare in corsa

—  

Il club nerazzurro era già pessimista sia domenica sia lunedì, quando il padre del centrocampista aveva ingaggiato un altro agente (il terzo) per ridiscutere i termini dell'accordo del figlio e le commissioni che erano già state concordate con Rafaela Pimenta. Evidentemente l'ultimo tentativo non è andato a buon fine e ieri sera le parti hanno deciso di interrompere la negoziazione. Definitivamente? Nel mercato mai dire "è finita", ma in questo momento Samardzic è lontanissimo da diventare un giocatore dell'Inter nonostante l'accordo tra i due club e le visite mediche già sostenute a Milano. Il calciatore è tornato a Udine e lì si allenerà (ancora a parte fino al termine del mercato?). Nel frattempo vedremo se spunteranno fuori altre offerte, con l'Udinese chiaramente irritata per la situazione che si è creata. Il West Ham, in caso di cessione di Paqueta al Manchester City, potrebbe bussare alla porta dei Pozzo, ma attenzione anche a interessamenti dall'Italia di Napoli e Juve.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.