© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
SALERNO, ITALY - MAY 03: Boulaye Dia of Us Salernitana during the Serie A match between Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on May 03, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Boulaye Dia, attaccante appena riscattato dalla Salernitana dal Villarreal, continua ad essere nel mirino del Napoli. Il calciatore che tra l'altro ha anche cambiato agente, è finito nel mirino di molti club e ha il futuro ancora in bilico. Andiamo a vedere le ultime.
Il riscatto da parte della Salernitana non significa permanenza sicura, tutt'altro. Chi lo vuole adesso ha tempo fino al 20 luglio per prenderlo tramite una clausola. Intanto, come dicevamo ha cambiato, agente. Secondo quanto riportato da Repubblica l'attaccante è passato da Frederic Guerra alla VV Consulting di Vadim Vasilyev. Chissà che questo non significhi qualcosa per il suo futuro che, ricordiamo, è seguito con interesse anche dal Napoli. Di oggi, invece, c'è da registrare il possibile interesse del Milan per il calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA