Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Il Psg guarda alla Serie A per il dopo Mbappé: Inter, Milan e Napoli nel mirino

Il Psg guarda alla Serie A per il dopo Mbappé: Inter, Milan e Napoli nel mirino - immagine 1
Il club parigino guarda in Italia per trovare il sostituto della sua stella diretto a Madrid dopo l'annuncio arrivato nella giornata di ieri
Sara Ghezzi

Kylian Mbappè ha deciso il suo futuro e sarà lontano da Parigi. La stella francese con ogni probabilità volerà a Madrid che sta lavorando per costruire una squadra stellare. Ora, però, il Psg dovrà trovare il suo sostituto e stando a quanto riporta Sportmediasetsta guardando in Serie A. Nello specifico nel mirino ci sono Inter, Milan e Napoli in particolare i loro attaccanti. Infatti,  Al-Khelaïfi ha individuato Lautaro, Leao e Osimhen come possibili eredi di Mbappè. Ne arriverà solo uno di loro, ma dovrà convincere i rispettivi club con le loro richieste.  Per quanto riguarda il centravanti argentino, la pista sembra più in salita dato la sua poca voglia di lasciare Milano. Al momento si tratta solo di sondaggi, ma sarà un'estate calda per quanto riguarda gli attaccanti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.