11:51 min

calciomercato serie a

Psg, il club mette nel mirino due nuovi attaccanti: abbandonata la pista Osimhen?

Enrico Esposito

L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato su Twitter alcuni interessanti aggiornamenti relativi al mercato di entrata dei Campioni di Francia

L'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riportato su Twitter alcuni interessanti aggiornamenti relativi al mercato di entrata del Psg. Il club transalpino ha infatti messo nel mirino due nuovi obiettivi per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Luis Enrique.

Il Psg punta Barcola e Dembélé

—  

Il primo è l'attaccante classe 2002 Bradley Barcola di proprietà del Lione, per il quale il Psg ha presentato già un'offerta di 30 milioni per il momento rifiutata. Il secondo nome sul taccuino del ds Campos prende il nome di Ousmane Dembélé del Barcellona, per acquistare il quale il club di Al Khelaifi è pronto a pagare la clausola di rescissione di 50 milioni valida fino al 31 luglio. Due nuove candidature per l'attacco dei campioni di Francia che non ricoprono il ruolo di punte centrali ma prediligono l'esterno e la versatilità. Tuttavia nel corso ad esempio della sua ultima esperienza con la nazionale spagnola Luis Enrique ha dimostrato come non disdegni l'impiego del falso nueve.