00:13 min

calciomercato serie a

Fiorentina, Pradè: “Con Gollini siamo vicini. Milenkovic? Rifiutata un’offerta”

Giovanni Montuori

Le parole del direttore sportivo della Viola

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza soffermandosi sull'arrivo di Gollini, portiere seguito anche dal Napoli.

Fiorentina, Pradè conferma l'arrivo di Gollini

Le parole di Pradè riportate da Tuttomercatoweb:

"Per Gollini siamo vicini e speriamo di averlo al più presto. Siamo contenti. I rapporti con l'Atalanta sono ottimi, aveva più giorni e cercheremo di vederci nel weekend per le firme. Abbiamo visto più portieri e la decisione che prenderemo è stata condivisa con l'allenatore per le caratteristiche che lui chiede per il portiere. Dragowski, stiamo cercando insieme qualcosa che vada bene per tutti e due. Sono molto attaccato a lui e quindi voglio che si trovi la soluzione migliore".

Cercherete di trattenere Milenkovic? Nel caso c'è pronta un'alternativa?

"Il ragazzo è qui da ormai 5 anni e lo scorso da parte nostra e sua continuare insieme è stato un gesto d'amore. Abbiamo rifiutato un'offerta scritta importante dall'Inghilterra e quest'anno siamo rimasti che a lui l'Europa avrebbe fatto piacere. Certo, se arriva una big non diremo di no, però viaggiamo a braccetto perché c'è un rapporto eccezionale. Sul mercato siamo pronti, come sempre ci siamo fatti trovare. Lo scorso anno tra luglio e gennaio abbiamo preso 7 calciatori, abbiamo girato tanto col nostro gruppo di lavoro e abbiamo idee".