Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza soffermandosi sull'arrivo di Gollini, portiere seguito anche dal Napoli.
calciomercato serie a
Fiorentina, Pradè: “Con Gollini siamo vicini. Milenkovic? Rifiutata un’offerta”
Fiorentina, Pradè conferma l'arrivo di Gollini
Le parole di Pradè riportate da Tuttomercatoweb:
"Per Gollini siamo vicini e speriamo di averlo al più presto. Siamo contenti. I rapporti con l'Atalanta sono ottimi, aveva più giorni e cercheremo di vederci nel weekend per le firme. Abbiamo visto più portieri e la decisione che prenderemo è stata condivisa con l'allenatore per le caratteristiche che lui chiede per il portiere. Dragowski, stiamo cercando insieme qualcosa che vada bene per tutti e due. Sono molto attaccato a lui e quindi voglio che si trovi la soluzione migliore".
Cercherete di trattenere Milenkovic? Nel caso c'è pronta un'alternativa?
"Il ragazzo è qui da ormai 5 anni e lo scorso da parte nostra e sua continuare insieme è stato un gesto d'amore. Abbiamo rifiutato un'offerta scritta importante dall'Inghilterra e quest'anno siamo rimasti che a lui l'Europa avrebbe fatto piacere. Certo, se arriva una big non diremo di no, però viaggiamo a braccetto perché c'è un rapporto eccezionale. Sul mercato siamo pronti, come sempre ci siamo fatti trovare. Lo scorso anno tra luglio e gennaio abbiamo preso 7 calciatori, abbiamo girato tanto col nostro gruppo di lavoro e abbiamo idee".
© RIPRODUZIONE RISERVATA