00:54 min

serie a

La Fiorentina fa spesa in casa Napoli: dopo Folorunsho, sondato anche un attaccante azzurro

Alex Iozzi
Pradè è intenzionato a regalare un altro rinforzo proveniente dall'organico azzurro a mister Palladino

"Società Sportiva Calcio Napoli", anche soprannominata, nel recente periodo, "supermercato dell'AC Fiorentina". Un appellativo, quello affibbiato alla squadra attualmente in vetta alla Serie A, il quale riflette i movimenti che la dirigenza viola sta effettuando durante la sessione invernale di calciomercato corrente; più nello specifico, le mosse in entrate.

Non solo Folorunsho, la Fiorentina vuole acquistare un altro calciatore del Napoli! Il profilo sondato

—  

Acquistato Michael Folorunsho (mediante la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro), Daniele Pradè (direttore sportivo del club) è intenzionato a regalare a mister Raffaele Palladino un rinforzo anche per quanto concerne il reparto offensivo. Tale rinforzo, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio (giornalista presso Sky Sport) corrisponde al nome di Cyril e al cognome di Ngonge, esterno d'attacco (apparentemente) ai ferri corti con il club azzurro. Tuttavia, per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante belga, i piani alti della compagine toscana dovranno battere la concorrenza di altre tre società italiane, quali Lazio, Hellas Verona e Bologna.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.