"Società Sportiva Calcio Napoli", anche soprannominata, nel recente periodo, "supermercato dell'AC Fiorentina". Un appellativo, quello affibbiato alla squadra attualmente in vetta alla Serie A, il quale riflette i movimenti che la dirigenza viola sta effettuando durante la sessione invernale di calciomercato corrente; più nello specifico, le mosse in entrate.


serie a
La Fiorentina fa spesa in casa Napoli: dopo Folorunsho, sondato anche un attaccante azzurro
Non solo Folorunsho, la Fiorentina vuole acquistare un altro calciatore del Napoli! Il profilo sondato
—Acquistato Michael Folorunsho (mediante la formula del prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro), Daniele Pradè (direttore sportivo del club) è intenzionato a regalare a mister Raffaele Palladino un rinforzo anche per quanto concerne il reparto offensivo. Tale rinforzo, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio (giornalista presso Sky Sport) corrisponde al nome di Cyril e al cognome di Ngonge, esterno d'attacco (apparentemente) ai ferri corti con il club azzurro. Tuttavia, per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante belga, i piani alti della compagine toscana dovranno battere la concorrenza di altre tre società italiane, quali Lazio, Hellas Verona e Bologna.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.