Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pellegrini, trattativa smentita: il centrocampista della Roma che vuole Conte è un altro. Il profilo

Pellegrini, trattativa smentita: il centrocampista della Roma che vuole Conte è un altro. Il profilo - immagine 1
Cambiano i piani per quanto concerne il centrocampo in casa azzurra
Alex Iozzi

AAA centrocampista cercasi in casa SSC Napoli: Antonio Conteè alla ricerca di un interprete utile a rinforzare il proprio reparto durante la sessione invernale di calciomercato corrente. Si è vociferato di un forte interesse da parte del club azzurro nei riguardi di Lorenzo Pellegrini, ma come riporta la redazione di Calciomercato.com, il profilo militante nella Roma e sondato dalla dirigenza partenopea corrisponde a quello di un altro calciatore in uscita da Trigoria: Bryan Cristante.

Altro che Pellegrini, il Napoli è sulle tracce di Cristante: duello con un club di Serie A per il centrocampista

—  

"Cristante ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 30 giugno 2027 con un ingaggio importante di circa 3 milioni di euro a stagione. È arrivato nella capitale nel 2018, ma adesso può salutare. Due squadre italiane hanno effettuato dei sondaggi: il Milan e il Napoli. Il ds Ghisolfi vorrebbe intavolare una trattativa con i rossoneri per riuscire a strappare Saelemaekers a titolo definitivo, dopo il prestito concesso per questa stagione. Infatti, è complicato che il Milan riscatti Abraham a giugno e dunque la Roma vorrebbe rinegoziare l'operazione inserendo una nuova pedina. Mentre la squadra di Conte è a caccia di un centrocampista da diverso tempo (smentiti in tal senso i contatti per Lorenzo Pellegrini). Non sono invece arrivate offerte dall’estero.


Cristante si è fatto male un mese fa contro l’Atalanta, ma la distorsione è stata sottovalutata a Trigoria e il problema è diventato più grave del previsto. Nei giorni scorsi è stato visitato dal medico di fiducia dei Friedkin in Svizzera, ma il suo ritorno è in programma a metà gennaio nel match contro il Genoa. Non verranno affrettati i tempi: salta il derby e il Bologna. Per questo il suo addio è rimandato alla prossima estate".