Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Non solo Napoli e Milan, per Lukaku c’è un’altra pretendente: è un top club inglese

lukaku
Le ultime sul futuro del centravanti belga
Giovanni Montuori

Nella pluralità di questioni che sta toccando il mondo Napoli nel corso di questa prima fase di mercato rientra certamente anche la vicenda relativa al possibile approdo di Romelu Lukaku. Il club campano lo segue come erede di Osimhen, ma sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Milan.

Non solo Napoli e Milan, su Lukaku si inserisce una nuova pretendente

—  

Le richieste del Chelsea sono di circa 40 milioni per il cartellino. Soluzione, quest’ultima, che non scalda più di tanto la concorrenza, anche se l’obiettivo del club londinese è quello di massimizzare il più possibile dalla sua partenza, con la speranza che qualche altro club possa inserirsi per lui. A tal riguardo, la notizia riportata desta molto scalpore: secondo il portale britannico Football.london, infatti, sullo sfondo c'è anche il Manchester United.


Per Red Devils il belga sarebbe l’alternativa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna per cui il club di Manchester è pronto a pagare la clausola da 40 milioni e a soddisfare le richieste dell'entourage per quanto riguarda le commissioni, circa 55 milioni di euro. Tuttavia, nel caso in cui l'olandese non dovesse essere raggiungibile, ecco che lo United potrebbe virare proprio su Romelu Lukaku. Per il belga si tratterebbe di un ritorno, vista la sua militanza nei Red Devils dal 2017 al 2019.