- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Ciro Venerato, intervistato su Rainews 24, ha aggiornato i tifosi sulle trattative di mercato del Napoli. In particolare, ha parlato delle operazioni in corso, delle priorità della società e delle difficoltà incontrate.
Il Napoli ha sondato il terreno per Cesare Casadei, giovane centrocampista del Chelsea, ma non si tratta di una priorità. Il giocatore non è in cima alle preferenze di Manna e Conte, ma rappresenta una soluzione in caso di fallimento delle altre trattative. Al momento, non ci sono stati sviluppi significativi con il Chelsea, che sarebbe disposto a cedere Casadei con formule che piacciono al club azzurro.
Payero resta un obiettivo, ma per ora l'Udinese non sembra interessata a cederlo in prestito. Per quanto riguarda Jacopo Fazzini, il Napoli è rassegnato: il centrocampista dell'Empoli preferisce la Lazio. Frattesi, invece, rappresenta una pista costosa: il Napoli non è disposto a fare un investimento eccessivo per lui.
Le voci su Elmas, che non sarebbe tesserabile essendo extracomunitario, sono state smentite. Inoltre, il Napoli non sta trattando Sudakov, poiché non ha slot liberi per un altro extracomunitario. Manna esplorerà altre piste estere per rinforzare il centrocampo.
Per quanto riguarda Danilo, il suo passaggio al Napoli sembra ormai una questione di tempo. La Juventus accetterà probabilmente solo un indennizzo legato alla qualificazione in Champions League o allo scudetto. Il difensore brasiliano, con un contratto di 18 mesi, sarà un rinforzo per il Napoli a partire dal primo luglio.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA