Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Milan, Pioli col Napoli non rinuncia a Giroud: ma il futuro resta un’incognita

Giroud
I rossoneri si aggrappano alla certezza del bomber francese contro gli azzurri, ma il tema contratto resta un tabù
Giovanni Montuori

In vista dell'importante appuntamento di domenica sera a San Siro contro il Napoli, il Milan si affida alla solidità del suo trascinatore offensivo, Olivier Giroud. Pioli non può fare a meno del numero 9 del Milan, che ha negli azzurri la sua vittima preferita, visti i cinque gol segnati al Napoli. Rimangono, però, ancora dubbi  sul suo futuro in rossonero, a causa della scadenza imminente del contratto.

Il rebus contratto

—  

Stando a quanto riportato da TuttomercatoWeb, l'esperto centravanti classe '86 non ha ancora sciolto le riserve sulla possibilità di proseguire la sua avventura con la maglia del Diavolo, nonostante un'integrità fisica e un rendimento che lo rendono un intoccabile nell'undici del Milan. I discorsi restano quindi rinviati al termine di questa stagione, con il termine del contratto fissato nel prossimo mese di giugno, anche in virtù delle dichiarazioni dell'ad Furlani, che ha sottolinato l'importanza dell'apporto di Giroud in questo momento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.