- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
Pochi giorni fa è arrivato l'annuncio ufficiale: Dries Mertens non sarà più un calciatore del Napoli. Il belga ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in modo da poter salutare i tifosi. Intanto, sembrerebbero esserci una serie di squadre interessate ad acquistare le prestazione dell'ex numero 14 azzurro.
Sul proprio sito ufficiale Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla nuova possibile destinazione di Dries Mertens. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il Galatasaray è pronto a mettere sul piatto un'offerta importante per convincere Dries Mertens a trasferirsi in Turchia. Il club ha proposto all'ex Napoli un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. A questo, si aggiungono anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e non solo: nel contratto sarebbero previsti anche 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. Un'offerta importante e ben strutturata, su cui ora l'attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA