- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
UDINE, ITALY - OCTOBER 09: Jaka Bijol of Udinese Calcio gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Atalanta BC at Dacia Arena on October 09, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
E' ancora presto per pensare al mercato eppure per il Napoli si profila già un primo possibile duello. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione Jaka Bijol, difensore dell'Udinese pronto al salto in una big e accostato più di una volta anche al Napoli.
“A meno di un rinnovo, al momento, non previsto, l’ex Lazio non rimarrà in nerazzurro; però, non si è rassegnato del tutto. «Fosse per me – ha dichiarato a SportMediaset – resterei ancora all’Inter. Ma con calma: mi concentro su questa stagione e poi si vedrà. L’obiettivo resta quello di vincere il campionato». Difficilmente sarà accontentato. La dirigenza nerazzurra, infatti, ha già più di una mezza intenzione di voltare pagina nella prossima stagione, salutando gli esperti Acerbi e, per l’appunto, De Vrij, per ringiovanire il reparto centrali.
A tal proposito, il profilo individuato da tempo per il ruolo di centrale della difesa a tre è Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Certo, nel match contro l’Inter di un paio di settimane fa non ha impressionato, con un paio di errori grossolani, ma il management nerazzurro lo segue da tempo e, in estate, potrebbe sferrare l’attacco decisivo per portarlo a casa. Il costo del classe 1999 si aggira sui 15 milioni di euro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA