Tra pochi giorni il calciomercato entrerà nel vivo. Tra i nomi più caldi c'è anche quello di Walid Cheddira, calciatore del Bari, che dopo l'impresa con la nazionale del Marocco durante i Mondiali, potrebbe fare il tanto atteso salto di qualità.
calciomercato serie a
Lazio, concorrenza al Napoli per Cheddira: i dettagli

AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Walid Cheddira of Morocco shoots the ball against Aymeric Laporte (L) and Rodri of Spain during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Lazio, concorrenza al Napoli per Cheddira da utilizzare come vice Immobile

Di seguito quanto riportato da "Tuttomercatoweb":
"La Lazio si prepara a vivere il mercato di gennaio senza avere l'intenzione di fare grandi colpi a effetto, ma l'infortunio occorso a Immobile nelle ultime settimane prima della sosta ha acceso un campanello d'allarme in casa biancoceleste, visto che Maurizio Sarri ha dovuto utilizzare Felipe Anderson nel ruolo di falso nove, ruolo non suo, nonostante le prestazioni abbiano convinto. Ecco perché l'obiettivo di mercato per i capitolini sarà proprio un attaccante che possa prendere il posto, all'esigenza, del capitano. Il nome è quello di Walid Cheddira, di proprietà del Bari, ma sul quale è forte l'interesse del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA