Rudy Galetti, giornalista presso TEAMtalk (portale d'informazione calcistica inglese), ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul suddetto sito, alcune indiscrezioni riguardo una maxi-trattativa che potrebbe vedere la luce con protagonisti le dirigenze del Napolie del Manchester United: Khvicha Kvaratskhelia in maglia Red Devils, Marcus Rashfordall'ombra del Vesuvio.


estero
Kvara, contatti con il Manchester United! Affare legato al futuro di Rashford: i dettagli
Kvaratskhelia, il Manchester United ha chiesto informazioni: svelate quante possibilità ci sono che la trattativa vada in porto a gennaio
—"Kvaratskhelia resta un calciatore chiave del Napoli ma, allo stesso tempo, il suo futuro sta suscitando notevole interesse da parte dei principali club della Premier League. I recenti colloqui tra il Manchester United e il club azzurro si sono inizialmente concentrati su Marcus Rashford e hanno incluso richieste di informazioni sull'ala georgiana, che è nella lista dei candidati dei Red Devils come suo potenziale sostituto. Tuttavia, una partenza a gennaio è stata esclusa al momento poiché Kvaratskhelia sta dando priorità a un possibile rinnovo contrattuale con il Napoli, con la società e l'allenatore, Antonio Conte, che stanno lavorando affinché le sue aspettative vengano soddisfatte. Se non si raggiungerà un accordo nei prossimi mesi, Kvaratskhelia sarà disponibile a valutare altre opzioni per l'estate. E anche se lo United sta ancora tenendo d'occhio il calciatore, non è certo che sarà interessato dopo giugno, dato che ha bisogno di un rinforzo proprio adesso, a gennaio".
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA