- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 29: Paulo Dybala of Juventus competes for the ball with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on September 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio Puglia - Juventus/Juventus FC via Getty Images)
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal in merito a Kalidou Koulibaly e l'interessamento della Juventus.
Di seguito l'intervista del giornalista Carlo Alvino:
"Non corre buon sangue tra Napoli e Juventus, c'è una chiusura totale da parte della società partenopea per un'eventuale trattativa con la Juventus per Kalidou Koulibaly. La storia di Higuain non c'entra perché lì c'era una clausola che è stata pagata, qui si tratterebbe di intavolare una trattativa vera e propria e il Napoli non ha assoluta intenzione di dialogare con i bianconeri".
Su Milenkovic
"Mi piace molto, è un giocatore cattivo e sempre pronto. Per me è bravo però è lontano dal mito Koulibaly, Kalidou è un'altra categoria. Ribadisco Milenkovic è un bel giocatore".
Su Dybala
"Questa è un'operazione di grande dispendio, per me ad oggi il Napoli non c'è a causa dell'insostenibilità dell'affare. Il calciatore piace come piace a tutti ma non c'è niente".
Su Mertens
"Non ci sono ancora segnali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA