© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Kalidou Koulibaly of Chelsea applauds following the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Una stagione non di certo delle migliori per Kalidou Koulibaly al Chelsea dopo aver lasciato il Napoli la scorsa estate. Ora, per il senegalese si profila un possibile ritorno in Italia.
La notizia riportata da Tuttomercatoweb: "Arrivano le prime indicazioni su quello che è stato il viaggio a Londra di Piero Ausilio. Nell'incontro con il Chelsea il direttore sportivo dell'Inter ha chiesto ufficialmente il rinnovo del prestito di Romelu Lukaku e contestualmente il prestito di Kalidou Koulibaly. Per il momento la risposta dei Blues è stata piuttosto fredda, con i piani di mercato che non prevedono prestiti ma solo cessioni. Dal punto di vista dei calciatori, inoltre, esisterebbe la necessità di una riduzione dell'ingaggio (KK non potrebbe usufruire del Decreto Crescita, Big Rom sì) per venire incontro alle necessità nerazzurre, fermo restando che per entrambi esistono proposte economicamente allettanti dall'Arabia Saudita. Contestualmente, lo stesso Ausilio ha incontrato anche gli agenti dei due calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA