La campagna acquisti che attende la Juventus durante la prossima finestra estiva di calciomercato seguirà un'unica parola d'odierna: "rivoluzione". Qualificazione in Champions League raggiunta o meno, la dirigenza bianconera ha come primo obiettivo quello di tagliare i rami secchi, a partire dal centravanti: il futuro di Dusan Vlahovic, infatti, appare lontano dalla "sponda zebrata" di Torino.


calciomercato serie a
Juventus, se salta Osimhen, all in su Retegui. L’Atalanta fissa il prezzo: i dettagli
Vlahovic-Juventus, sarà addio: per sostituirlo, Giuntoli valuta Osimhen e... Retegui!
—Tra i nomi in lizza per rimpiazzare l'attaccante serbo vi è Victor Osimhen, oggi in prestito al Galatasaray, ma di proprietà del Napoli. Il '9' di Lagos rappresenta il piano A per Cristiano Giuntoli e soci, ma nel caso in cui l'affare dovesse complicarsi, il direttore sportivo della Vecchia Signora avrebbe già in mente una seconda opzione: Mateo Retegui.
LEGGI ANCHE
Juventus, Retegui primo nome per l'attacco se salta Osimhen: l'Atalanta non fa muro. La cifra richiesta
—26 gol e 5 assist in 42 presenze stagionali (tra tutte le competizione, ossia Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League): questo il rendimento con cui la prima punta titolare della nazionale italiana avrebbe attirato su di sé le attenzioni del club più titolato d'Italia. Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'Atalanta potrebbe valutare l'ipotesi di cedere il proprio "bomber" di razza per una cifra piuttosto abbordabile (per i tempi che corrono): 55/60 milioni di euro.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA