- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
MILAN, ITALY - OCTOBER 11: Jorginho of Chelsea FC celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Chelsea FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 11, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro di Jorginho al Chelsea diventa sempre più incerto: il centrocampista italiano ha infatti il contratto in scadenza a giugno del 2023! A Stamford Bridge la volontà è quella di trattenere l'ex calciatore del Napoli, anche per non perderlo a zero il prossimo anno.
Però, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giocatore avrebbe rifiutato la prima proposta di contratto offertagli dai Blues.
Come riportato da Calciomercato.it, Jorginho avrebbe rifiutato l'offerta monstre di 120 mila sterline a settimana propostagli dal Chelsea! Infatti, il centrocampista vorrebbe un contratto da 9 milioni di euro l'anno, ovvero 150 mila sterline a settimana. Secondo i media inglesi, la priorità per il calciatore rimane il club londinese, ma non è da escludere un possibile addio.
Infatti, con il contratto in scadenza, l'ex Napoli potrebbe accasarsi in qualsiasi club a parametro zero! Su tutti, l'interesse più forte è stato mostrato dal Barcellona di Xavi e dalla Juventus di Massimiliano Allegri, da anni sulle tracce del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA