Il futuro di Jorginho al Chelsea diventa sempre più incerto: il centrocampista italiano ha infatti il contratto in scadenza a giugno del 2023! A Stamford Bridge la volontà è quella di trattenere l'ex calciatore del Napoli, anche per non perderlo a zero il prossimo anno.
calciomercato serie a
Jorginho rifiuta un’offerta monstre del Chelsea: Barça e Juventus puntano l’ex Napoli
Però, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giocatore avrebbe rifiutato la prima proposta di contratto offertagli dai Blues.
Jorginho, futuro al Chelsea in bilico: Juve e Barça attendono l'ex Napoli
Come riportato da Calciomercato.it, Jorginho avrebbe rifiutato l'offerta monstre di 120 mila sterline a settimana propostagli dal Chelsea! Infatti, il centrocampista vorrebbe un contratto da 9 milioni di euro l'anno, ovvero 150 mila sterline a settimana. Secondo i media inglesi, la priorità per il calciatore rimane il club londinese, ma non è da escludere un possibile addio.
Infatti, con il contratto in scadenza, l'ex Napoli potrebbe accasarsi in qualsiasi club a parametro zero! Su tutti, l'interesse più forte è stato mostrato dal Barcellona di Xavi e dalla Juventus di Massimiliano Allegri, da anni sulle tracce del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA