00:34 min

calciomercato serie a

Inter, non solo Zielinski: Marotta ci proverà per un altro azzurro

Giovanni Pietropaolo

Il dirigente del club nerazzurro ha messo gli occhi su un esterno azzurro e su un obiettivo del Napoli: i dettagli

L'Inter starebbe valutando di un sostituto di Juan Cuadrado. L'ex Juve dovrà sottoporsi ad un'operazione che lo terrà fuori a lungo e il campionato è ancora molto fitto per restare contati. Andiamo nel dettaglio.

Inter alla ricerca di un esterno: sul piatto Mazzocchi e Zanoli

—  

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, il primo nome in lista è Djalo del Lille, accostato in passato al Napoli, per chiudere il reparto di centrali difensivi, spostando Darmian come esterno. In alternativa, la società nerazzurra valuta un'alternativa low cost per far rifiatare il titolarissimo Denzel Dumfries. Per gennaio Marotta pensa a Pasquale Mazzocchi, in uscita dalla Salernitana. La richiesta è di 3/4 milioni, l'Inter vorrebbe invece inserire Stefano Sensi come pedina di scambio. Per il futuro invece, il club nerazzurro valuta anche il profilo di Alessandro Zanoli che nel Napoli trova sempre meno spazio.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.