- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 07: Franck Kessie of FC Barcelona celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and Viktoria Plzen at Spotify Camp Nou on September 07, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Non sono stati per nulla facili i primi mesi di Frank Kessie al Barcellona di Xavi, dove ha giocato soltanto 13 partite dall'inizio della stagione. Come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, sono diversi i club interessati al centrocampista blaugrana: tra tutte, c'è anche l'Inter di Simone Inzaghi. Ecco quanto è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
L’Inter non molla la pista che porta a Frank Kessie. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra, dopo i primi dialoghi esplorativi, ha fissato un incontro con l’agente Atangana nella prossima primavera.
Secondo il quotidiano, se l'ivoriano dovesse continuare a non trovare spazio nel Barcellona, l’agente tornerà a parlare con la dirigenza blaugrana per spingere ad una cessione. L’Inter è pronta ad accogliere Kessie in estate ma solo alle proprie condizioni: prestito e con parte di ingaggio a carico del Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA