calciomercato serie a

Inter, arriva Acerbi! Gli ultimi botti di calciomercato

inter acerbi
Inzaghi pronto ad accogliere Acerbi. Le ultime dal mercato

Emanuela Castelli

Inter, Inzaghi accoglie Acerbi. Trattativa conclusa al fotofinish per i nerazzurri

Inter, arriva Acerbi! La Società regala ad Inzaghi il colpo di mercato last minute. Corsa contro il tempo e trattativa in porto

inter acerbi

Può sorridere, Simone Inzaghi, pronto ad accogliere il neo acquisto regalatogli dalla Società proprio al fotofinish: Francesco Acerbi. Il difensore arriva in prestito dalla Lazio di Maurizio Sarri con diritto di riscatto. Trattativa nga ed estenuante, quella che ha visto protagonista il neo acquisto nerazzurro. L'accelerata decisiva c'era stata questa mattina quando il calciatore si era sottoposto alle visite mediche di rito. Al termine delle stesse, la firma sul tanto agognato contratto che lo vedrà accasarsi presso l'Internazionale, attualmente al secondo posto in classifica, alle spalle di Roma ed Atalanta, prime a 10 punti.

Sprint finale anche per la Juventus, che ha ceduto Arthur al Liverpool, agli ordini di Klopp. Il centrocampista non risultava tra i convocati della tournée americana: fuori dal progetto di Massimiliano Allegri, era chiaro che si sarebbe presto accasato altrove. Via dalla Juventus anche Zakaria, approdato al Chelsea, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Novità anche per il Milan, che acquisisce dal Wolfsburg Aster Vranckx, centrocampista di origini belga. Arriva con la formula del prestito oneroso.