00:28 min

calciomercato serie a

Insigne vicino al rientro in Italia? L’attaccante ci pensa: le squadre interessate

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'ex attaccante del Napoli non ha attraversato una grande stagione al Toronto e ora può fare ritorno in Italia: le ultime

Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli, non ha attraversato una grande stagione al Toronto, dove si è stabilito da circa un anno. Dopo quest'anno di difficoltà il fantasista starebbe pensando di rientrare in Italia. E non solo lui. Andiamo a vedere i dettagli.

Insigne vicino al rientro in Italia? Le ultime

—  

Secondo quanto riportato da Repubblica, sull'ex Napoli ci sono alcune big italiane, tra tutte le due romane Roma e Lazio. Ma anche il Milan. Ciò che spaventa tutte però è l'ingaggio molto alto del fantasista. Stesso discorso per Bernardeschi, anche lui finito al Toronto e anche lui in difficoltà con voglia di ritornare. Su di lui, oltre i tre club che sognano Insigne, ci sarebbe anche proprio il Napoli. Completiamo il quadro dei possibili rientranti con Verratti, che quest'anno ha appena trascorso la sua undicesima stagione al PSG. Non ha mai, infatti, giocato un solo minuto in serie A. Su di lui ci sarebbero Juve, Inter e proprio il Napoli ma anche qui i costi dell'operazione sarebbero fuori portata per tutte. Piace ma non può esserci nulla di concreto.