Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a

Il Verona è incompleto in vista del Napoli: mancano diversi tasselli – TMW

verona napoli
Le ultime sulla rosa dei veneti

Giovanni Montuori

Ormai manca una settimana al debutto in campionato del Napoli: la prima sfida sarà contro il Verona, Ma la squadra di Cioffi ha una rosa incompleta. Tuttomercatoweb ha analizzato la situazione in casa dei veneti a pochi giorni dall'inizio della Serie A.

Verso Verona-Napoli: l'analisi sugli scaligeri

cioffi

L'analisi di Tuttomercatoweb:

"Da Tudor a Cioffi, l'Hellas Verona cambia pelle e lo fa anche nella composizione della sua rosa. L'approdo di Marroccu a capo della squadra mercato scaligera è stato tutt'altro che banale, con diverse uscite di peso (su tutte Caprari, Casale e Cancellieri) alle quali dover sopperire e con un paio di protagonisti, su tutti Simeone (riscattato a giugno dal Cagliari), Barak e Ilic al centro di numerose trattative di mercato.

Cosa manca? Al momento la lista della spesa è piuttosto folta: posti altri esuberi in uscita (Cetin è già andato, Amione e Retsos non ancora), l'idea è di aggiungere altri due difensori centrali alla rosa di Cioffi, uno potrebbe essere il turco Ozkacar. Gialloblu alla ricerca anche di un esterno a tutta fascia, con Depaoli della Samp (sarebbe un ritorno) tra i candidati principali. A centrocampo previsto un ingresso in caso di addio di Barak, ma forse anche a prescindere, l'attacco è a posto così".