- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
GETAFE, SPAIN - MAY 26: Mason Greenwood of Getafe CF warms up prior to the LaLiga EA Sports match between Getafe CF and RCD Mallorca at Coliseum Alfonso Perez on May 26, 2024 in Getafe, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato della Lazio, sottolineando come il grande obiettivo Mason Greenwood sia ormai praticamente a un centimetro dallo svanire.
"Colpa" del Marsiglia e di De Zerbi, che gli telefona un giorno sì e l'altro pure per convincerlo a unirsi alla destinazione. L'esterno inglese potrebbe dire sì all'OM già in queste ore e far così svanire il corteggiamento della Lazio, arrivata a offrire 25 milioni di euro più il 50% sulla rivendita. C'era anche il Napoli, pur'esso ora defilato. L'investimento inizialmente stanziato per Greenwood potrebbe davvero essere dirottato altrove. E verso altri ruoli, visto che in realtà gli esterni d'attacco non mancano. Era stato riproposto ad esempio Giovanni Simeone del Napoli, ma sembra più funzionale per le idee biancocelesti un profilo come Lazar Samardzic dell'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA