- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
VILLARREAL, SPAIN - FEBRUARY 16: Mason Greenwood of Getafe CF looks on during the LaLiga EA Sports match between Villarreal CF and Getafe CF at Estadio de la Ceramica on February 16, 2024 in Villarreal, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Mason Greenwood è pronto a salutare il Manchester United: il classe '01 inglese, proposto anche al Napoli per il post-Osimhen, si prepara a un futuro in Francia nel Marsiglia di Roberto De Zerbi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'attaccante firmerà un contratto valido fino a Giugno 2029. I Red Devils avranno il 50% di percentuale sulla futura rivendita. L'accordo è chiuso, si attende soltanto l'ufficialità. Una trattativa ufficiale tra il Napoli e gli inglesi per Greenwood sembrerebbe non esserci mai stata, ma l'idea di portare il giocatore in azzurro, sembrava potersi realizzare. Di seguito quanto riportato:
"Il contratto offerto dall'Olympique Marseille a Mason Greenwood è valido fino al giugno 2029. Il Man United avrà stretta clausola di rivendita vicina al 50% della vendita futura da giugno 2025 a giugno 2029. Affare fatto tra i club, i dettagli dello stipendio compresi i bonus in discussione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA