19:27 min

calciomercato serie a

Accostato al Napoli, Fazzini finisce nel mirino di un top club italiano: le ultime

Francesco Giovinazzo
Sportitalia si è soffermata sulla situazione legata al giovane talento, classe 2003, Jacopo Fazzini, sul taccuino del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ma non solo

L’Empoli di Roberto D’Aversa si sta confermando una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione, con un sorprendente decimo posto in classifica e la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia. Tra i protagonisti della squadra toscana spicca Jacopo Fazzini, giovane centrocampista italiano classe 2003. Il talento del ragazzo non è passato inosservato: il Napoli, sempre attento ai giovani di prospettiva, ha già mostrato interesse per lui, ma non è l’unico club sulle sue tracce. Proprio su questo si è soffermata Sportitalia.

"La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell'Empoli. Valutazione di almeno 15 milioni più bonus, per caratteristiche Fazzini - talento indiscutibile - viene considerato il sostituto perfetto potendo ricoprire più ruoli esattamente come Edo. In passato Fazzini era stato seguito dalla Lazio, adesso la Fiorentina sta riflettendo sull'opportunità di affondare nelle prossime settimane".