00:52 min

serie a

Fazzini, la Lazio molla la presa? Lotito sonda un’alternativa: gioca in Portogallo

Alex Iozzi
La dirigenza capitolina studia un piano B in caso l'assalto al centrocampista tricolore si riveli essere fallimentare

La telenovela invernale di calciomercato con protagonista Jacopo Fazzini, centrocampista di proprietà dell'Empoli, è una delle più discusse per quanto riguarda il campionato di Serie A. È una corsa a due per il talento classe '03: egli vuole la Lazio, ma l'offerta economica migliore è giunta dalle tasche di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli.

Fazzini, Napoli in vantaggio: la Lazio valuta un profilo estero. Il nome

—  

Trattativa, dunque, in fase di stallo per Claudio Lotito e soci, i quali, come riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, riflettono su una possibile alternativa: Gustavo Sá, calciatore cardine del Famalicao (squadra militante in Primeira Liga, massima serie del sistema calcistico portoghese). Di un anno più giovane del collega di reparto italiano, il nativo di Povoa de Varmiz è seguito con interesse da diverso tempo dalla sponda biancoceleste della Capitale: da non escludere, in sostanza, che la compagine romana possa decidere di virare su quest'ultimo profilo piuttosto che sul maggiormente corteggiato Fazzini.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News