00:46 min

calciomercato serie a

Sfumato Dragusin, il Bayern ripiega su un altro obiettivo del Napoli: il nome

Alex Iozzi

Doppia delusione di mercato per il club azzurro: saltata l'ennesima trattativa

La telenovela Dragusin è giunta alla propria conclusione: il difensore rumeno, ormai ex Genoa, ha scelto di trasferirsi a Londra, casata Tottenham, per una cifra che equivale a 25 milioni di euro più il prestito di Djed Spence. Battuta la concorrenza di Bayern Monaco e Napoli.

Bayern, è fatta per Dier dal Tottenham

—  

Ma come recita un noto proverbio: "Morto un papa se ne fa un altro". Stando a quanto riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.com, il club di Monaco di Baviera ha già virato verso un piano B: si tratta di Eric Dier, centrale di proprietà proprio degli Spurs e obiettivo dichiarato della società azzurra per la difesa. Il calciatore è in volo per la Germania per sostenere in giornata le consuete visite mediche. Operazione da 4 milioni di euro e pronto sul tavolo un contratto per il ventinovenne inglese valido fino a giugno 2025.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.