- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
EINDHOVEN, NETHERLANDS - OCTOBER 04: Ola Toivonen of PSV and Marco Donadel of Napoli battle for the ball during the UEFA Europa League Group F match between PSV Eindhoven and SSC Napoli at the Philips Stadion on October 4, 2012 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
L'ex giocatore del Napoli Marco Donadel è in procinto di vivere la sua prima esperienza da primo allenatore professionista. Vicina la firma con un club di serie C. Andiamo a vedere i dettagli.
Come scritto dal Corriere Adriatico e riportato anche dal portale TMW, l'Ancona affiderà la propria panchina all'ex calciatore di Napoli e Fiorentina dopo l'esonero di Colavitto. Il club dorico è attualmente nella parte alta del girone B di serie C e disputerà i play-off di categoria per la promozione ma da qualche settimana è in caduta libera. Ecco spiegato il motivo del cambio. Per quanto riguarda Donadel (4 presenze nel Napoli dal 2011 al 2013) sarà la sua prima volta da primo allenatore professionista ma non un debutto assoluto. Ha infatti allenato le giovanili della Fiorentina prima di andare a fare il vice allo Spartak Mosca. Ora avrà una panchina tutta sua, si attende solo l'ufficialità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA