La Juventus è pronta ad abbracciare Angel Di Maria e Paul Pogba! I due giocatori arriveranno a Torino a parametro zero e saranno, senza troppi dubbi, i due colpi da 90 dell'estate bianconera. Entrambi i calciatori sono attesi per il raduno fissato per domenica 10 luglio, quando farà rientro alla Continassa anche Massimiliano Allegri.
calciomercato serie a
Juventus, Di Maria e Pogba attesi nel weekend: visite mediche e firme in vista
Di Maria e Pogba pronti a prendersi la Juventus: i dettagli sui due acquisti
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, El Fideo e Paul Pogba sono attesi a Torino nel weekend. I due giocatori infatti sosterranno le visite mediche per poi firmare ufficialmente i loro rispettivi contratti. L'accordo con l'argentino è relativo ad una sola stagione, su una base d’ingaggio di 7 milioni. Il club avrebbe voluto convincerlo ad accettare una soluzione biennale, così da poter accedere ai benefici fiscali del Decreto crescita, ma il calciatore non ha mai dato apertura in questo senso. Infatti il prossimo anno ha già previsto il ritorno in Argentina per chiudere la carriera a casa, al Rosario Central.
Totalmente diverso l'accordo raggiunto con Paul Pogba, che ha scelto di tornare accettando un ingaggio più modesto rispetto a quello che gli avrebbe garantito il PSG (di circa 14 milioni, praticamente lo stesso che ha percepito fino all’anno scorso nel Manchester United). Il francese alla Juventusguadagnerà infatti 8 milioni di base, più bonus per raggiungere la doppia cifra, per quattro anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA