Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Rashford ai saluti, il Manchester United piomba su Kvara

Dall’Inghilterra – Rashford ai saluti, il Manchester United piomba su Kvara - immagine 1
La dirigenza dei Red Devils avrebbe appuntato il nome dell'esterno georgiano sulla propria lista
Bruno Stampa

Il Manchester United sarebbe fortemente interessato a Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante del Napoli rappresenterebbe uno dei profili più stuzzicanti per i Red Devils in caso di addio di Marcus Rashford. A rivelarlo è Caught Offsidemedia inglese online.

Il Manchester United ha fissato il prezzo richiesto per Rashford a 50 milioni di sterline e punta a tre grandi sostituti, c'è anche Kvara

—  

"I Red Devils sperano di separarsi da Rashforddopo le sue recenti difficoltà all'Old Trafford, con Ruben Amorim che lo ha escluso dalle ultime convocazioni per le partite. Finora non c'è alcun segno che un club sia disposto a pagare la richiesta di 50 milioni di sterline avanzata dal Manchester United per il nazionale inglese, mentre anche il suo stipendio potrebbe rivelarsi un problema. Tuttavia, lo United sta progettando la vita dopo Rashford e ha nel mirino alcuni grandi nomi che potrebbero sostituirlo, con tre in particolare che si stanno facendo strada verso la vetta della lista del club. Non sarà facile sostituire ciò che un Rashford in forma può dare allo United, ma ci sono alcuni attaccanti di qualità in circolazione. Secondo CaughtOffside, i principali obiettivi del MUFC sono Khvicha Kvaratskhelia, Nico Williams e Kaoru Mitoma. Kvaratskhelia sembra un talento particolarmente promettente dopo aver impressionato al Napoli, anche se Williams merita sicuramente di essere preso in considerazione per la sua clausola rescissoria da 58 milioni di euro. Non molto tempo fa, Rashford era una vera minaccia per il gol come esterno offensivo, ma a volte ha giocato anche in attacco, quindi sicuramente non sarà economico trovare qualcuno con un profilo simile. Kvaratskhelia e Williams hanno entrambi grande velocità e abilità sugli esterni, ma non rappresentano lo stesso livello di pericolosità per il gol, quindi potrebbe essere necessario anche un attaccante. Fichajes ha accostato Victor Osimhen al Manchester United, quindi potrebbe rivelarsi l'acquisto ideale per affiancare un nuovo acquisto esterno come il suo vecchio compagno di squadra al Napoli, Kvaratskhelia".