calciomercato serie a

Dalla Germania – L’ex Napoli Elmas ai saluti col Lipsia: i dettagli

Bruno Stampa
Il talento macedone non è riuscito a trovare una sua dimensione nella giovane società tedesca

Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, ha pubblicato sul suo account X un aggiornamento riguardante Eljif Elmas, ex centrocampista del Napoli che non è riuscito a ritagliarsi spazio nel Lipsia dal suo arrivo in Germania nello scorso mercato di gennaio. Il macedone potrebbe quindi salutare la società della Red Bull, esattamente un anno dopo il suo addio al capoluogo partenopeo: "Non è da escludere un trasferimento di Elif Elmas del Lipsia in inverno. Il 25enne è da tempo scontento della situazione a Lipsia. Elmas, arrivato al Lipsia per 24 milioni di euro lo scorso inverno, aveva già ricevuto richieste in estate, anche dall'Atalanta. Il Lipsia e il centrocampista offensivo sperano ancora in una svolta, ma se il tempo di gioco resta limitato, allora Elmas è aperto a una partenza invernale".

Il 25enne è da tempo scontento della situazione in #RBL.

Elmas, arrivato al Lipsia per 24 milioni di euro lo scorso inverno, aveva già ricevuto richieste in estate, anche dall'Atalanta Bergamo.

Il Lipsia e il centrocampista offensivo sperano ancora in una svolta, ma se il tempo di gioco resta limitato, allora Elmas è aperto a una partenza invernale.">