Il Napoli fino all'ultimo giorno di mercato ha provato ad acquistare Pietro Comuzzo dalla Fiorentina, ma Commisso ha alzato il muro rifiutando qualsiasi offerta inferiore ai 40 milioni. Intanto, però, come sottolinea Calciomercato.it, sulle tracce del difensore viola c'è anche la Juventus, ma anche un'altra big.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato serie a
Comuzzo, a giugno sarà asta: Napoli e Juventus lo seguono. Spunta un’altra big
Il giovane difensore viola è nel mirino dei top club italiani
Tutti pazzi per Comuzzo, le big di Serie A pronte all'assalto a giugno
—Infatti, nella corsa per il talento italiano potrebbe inserirsi anche l'Inter che in estate potrebbe pensare di sostituire Francesco Acerbi che con ogni probabilità a fine stagione potrebbe lasciare i nerazzurri. A quel punto Commisso potrebbe scatenare un'asta con la valutazione che si aggirerebbe tra i 40 e i 50 milioni. Si prospetta un mercato estivo caldo per le big di Serie A.
LEGGI ANCHE
alcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA