- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
MONTEVIDEO, URUGUAY - JUNE 11: Edinson Cavani of Uruguay gestures after scoring the first goal, during a match between Uruguay and Panama at Centenario Stadium on June 11, 2022 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
Edinson Cavani è ufficialmente un nuovo giocatore del Valencia di Gennaro Gattuso. L'ex attaccante del Napolirafforzerà notevolmente il reparto offensivo del tecnico italiano, che già negli scorsi aveva annunciato l'arrivo dell'uruguaiano.
El Matador, atterrato in Spagna qualche ora fa, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista dell'inizio di questa nuova avventura.
Di seguito le dichiarazioni di Edinson Cavani riportate da TuttoMercatoWeb.com:
"Ho parlato con Gattuso, volevo giocare in Spagna e il Valencia mi ha voluto. Volevo andare in un posto dove la gente mi potrà amare e voler bene. Il Valencia mi ha dato molta fiducia e darò tutto per lasciare una buona immagine in questo club. Vedremo come andranno le cose nelle prossime ore, sono felice di essere qui. È stata una decisione importante per me, volevo giocare in Spagna. Sono qui con voglia ed entusiasmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA