calciomercato serie a

Calciomercato, arrivano due nuove ufficialità in serie A per Roma e Fiorentina

Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Questa sera sono arrivati dei comunicati di alcuni club in merito a delle operazioni di mercato chiuse. Ecco quali

Questa sera sono arrivate due nuove ufficialità in serie A che riguardano Roma e Fiorentina. Andiamo a vedere quali operazioni hanno concluso i due club.

Serie A, ufficialità per Roma e Fiorentina

—  

Per i giallorossi si tratta della cessione di Matic. A seguire il comunicato dei giallorossi: "L’AS Roma comunica di aver ceduto Nemanja Matic allo Stade Rennais FC a titolo definitivo. Nella sua unica stagione in giallorosso il centrocampista serbo ha collezionato 50 presenze e 2 gol. Il Club augura al calciatore il meglio per il futuro".

Per quanto riguarda i toscani è invece un arrivo: l'attaccante Beltran. Questa la nota dei Viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Beltran dal C.A. River Plate. Beltran, nato a Cordoba (Argentina) il 29 marzo 2001, è cresciuto nelle giovanili del River Plate e, con la Prima Squadra del Club di Buenos Aires, ha realizzato 22 gol in 78 presenze tra Coppa Libertadores, Campionato Argentino e Coppa d’Argentina. Il nuovo calciatore viola si è legato al Club Viola con un contratto fino al 30 giugno 2028".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.