- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
COMO, ITALY - JANUARY 27: Tajon Buchanan of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on January 27, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
È ormai questione di ore il trasferimento di Tajon Buchanan, laterale destro, al Villarreal: il calciatore, di origini canadesi, approderà alla corte del Submarino Amarillo dall'Inter mediante la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro.
La dirigenza nerazzurra, capeggiata da Giuseppe Marotta (presidente e amministratore delegato) e Piero Ausilio (direttore sportivo), è già a lavoro per individuare l'erede ideale (il quale verrebbe prelevato sempre in prestito) del nativo di Brampton. Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, sono due i profili sondati dai piani alti dei campioni d'Italia uscenti: Nicola Zalewski, tesserato della Roma e corteggiato anche dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, e Cristiano Biraghi, ai margini all'interno delle gerarchie di mister Raffaele Palladino alla Fiorentina (nonché obiettivo, al contempo, del Napoli targato "Antonio Conte").
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA