È ormai questione di ore il trasferimento di Tajon Buchanan, laterale destro, al Villarreal: il calciatore, di origini canadesi, approderà alla corte del Submarino Amarillo dall'Inter mediante la formula del prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/3r9syCZgRhSd9aBlCaQsw-jjbFA=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202501/1cdab9e7cbb475e8a569df966ac173fa.jpeg)
serie a
Buchanan al Villarreal, Inter a caccia del sostituto: sondato un obiettivo del Napoli
Buchanan verso il Villarreal, Marotta e Ausilio pensano al possibile rimpiazzo: sondati due nomi. Uno di questi piace al Napoli!
—La dirigenza nerazzurra, capeggiata da Giuseppe Marotta (presidente e amministratore delegato) e Piero Ausilio (direttore sportivo), è già a lavoro per individuare l'erede ideale (il quale verrebbe prelevato sempre in prestito) del nativo di Brampton. Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, sono due i profili sondati dai piani alti dei campioni d'Italia uscenti: Nicola Zalewski, tesserato della Roma e corteggiato anche dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, e Cristiano Biraghi, ai margini all'interno delle gerarchie di mister Raffaele Palladino alla Fiorentina (nonché obiettivo, al contempo, del Napoli targato "Antonio Conte").
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA