calciomercato serie a

Torino, il ds: “Bremer? Nessun contatto concreto. Su Belotti…”

Alessia Vindice

Gleison Bremer è uno dei nomi presenti nella lista di Giuntoli. Il ds del Torino però fa un po' di chiarezza sulla posizione del difensore

Visto l'inaspettato quanto fulmineo di Kostas Manolas (finito all'Olympiakos), il Napoli è già alle prese con un possibile sostituto. Tra i nomi presenti sul taccuino Cristiano Giuntoli, c'è sicuramente quello di Gleison Bremer, difensore del Torino.

Torino, il ds: "Bremer? Nessun contatto concreto. Su Belotti..."

Di seguito l'intervista del direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ai microfoni di Mediaset:

“Stiamo facendo delle buone cose, però dobbiamo pensare a stasera e all’allenamento di domani, perché abbiamo margini di crescita e una squadra giovane. Poi mancano ancora delle partite prima della sosta quindi dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare. 

Su Bremer

"Al momento non c’è niente di concreto onestamente. È per noi un giocatore importante, penso di poter affermare che rimarrà con noi fino alla fine della stagione. È un anno importante, quello della sua consacrazione, perché sta facendo cose straordinarie. Pensiamo a finire il campionato poi vedremo a fine stagione”. 

Su Belotti

“Abbiamo ancora sei mesi di contratto, cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto per il Torino. Verso la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare in massima serenità, considerando il bene di tutti”