- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
Visto l'inaspettato quanto fulmineo di Kostas Manolas (finito all'Olympiakos), il Napoli è già alle prese con un possibile sostituto. Tra i nomi presenti sul taccuino Cristiano Giuntoli, c'è sicuramente quello di Gleison Bremer, difensore del Torino.
Di seguito l'intervista del direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ai microfoni di Mediaset:
“Stiamo facendo delle buone cose, però dobbiamo pensare a stasera e all’allenamento di domani, perché abbiamo margini di crescita e una squadra giovane. Poi mancano ancora delle partite prima della sosta quindi dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare.
Su Bremer
"Al momento non c’è niente di concreto onestamente. È per noi un giocatore importante, penso di poter affermare che rimarrà con noi fino alla fine della stagione. È un anno importante, quello della sua consacrazione, perché sta facendo cose straordinarie. Pensiamo a finire il campionato poi vedremo a fine stagione”.
Su Belotti
“Abbiamo ancora sei mesi di contratto, cercheremo di fare il massimo come abbiamo sempre fatto per il Torino. Verso la fine del campionato ci parleremo e vedremo cosa fare in massima serenità, considerando il bene di tutti”
© RIPRODUZIONE RISERVATA