04:01 min

serie a

Biraghi-Fiorentina, sarà addio: Napoli alla finestra. Commisso valuta due scambi

Alex Iozzi
Nuovi aggiornamenti in merito ad una delle operazioni più chiacchierate della sessione invernale di mercato targata "SSC Napoli"

Da capitano ad ultima ruota del carro: l'avventura di Cristiano Biraghi alla Fiorentina sembra ormai esser giunta al proprio culmine. Raffaele Palladino non ha posto al centro del progetto viola il laterale mancino il quale, pertanto, sta considerando l'idea di abbandonare Firenze. Sullo sfondo c'è il Napoli di Antonio Conte con cui, come informa la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il presidente viola, Rocco Commisso, potrebbe provare ad intavolare due operazioni di mercato particolarmente intriganti durante la sessione invernale che incombe.

Conte vuole Biraghi, la Fiorentina è pronta a cederlo: Palladino tiene in considerazione due calciatori azzurri

—  

"La Fiorentina non stravolgerà la propria rosa a gennaio, anche perché non ce ne sarebbe bisogno visto l'ottimo rendimento che sta avendo la squadra di Palladino, ma qualche operazione verrà formalizzata. Una di queste, salvo sorprese, sarà l'addio di Cristiano Biraghi, che, dopo la rottura con l'allenatore, è uno dei sicuri partenti: ci sta pensando il Napoli di Conte, che lo ha già avuto all'Inter e lo rivorrebbe con sé. In cambio i viola potrebbero accogliere Spinazzola e Folorunsho, anche se è difficile immaginare un affare di tale portata a metà stagione".