- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato serie a
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Bartosz Bereszynski of Sampdoria cleans the ball during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on September 17, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il nuovo anno del Napoli inizia con il botto, poiché il ds Giuntoli è pronto a definire alcune trattative dall'esito ancora incerto. Sembra, tuttavia, sia ormai stata definita l'operazione Bereszynski; il calciatore si appresta a vestire la maglia azzurra, manca soltanto l'ufficialità del colpo. Nonostante l'ormai certo arrivo del polacco, pare abbia subito una battuta d'arresto, invece, l'affare Contini, il ritorno al Napoli ha riscontrato alcune difficoltà. Attraverso un post diffuso sul proprio profilo Twitter, Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha spiegato le dinamiche delle due operazioni.
Di seguito le parole diffuse dal noto giornalista: "Tutto ok per lo scambio tra Bereszyński e Zanoli: in stand-by per ora il ritorno di Contini al Napoli. Il portiere della Sampdoria non sarebbe convintissimo di fare il terzo (inizialmente avrebbe dovuto prendere il posto di #Sirigu) e si è preso qualche ora di riflessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA