- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
estero
LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 21: Federico Chiesa of Liverpool looks on during the Premier League match between Liverpool FC and AFC Bournemouth at Anfield on September 21, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. Lo stesso Slot ha definito l'ex Juventus come "non pronto per un campionato dall'alta intensità come la Premier League".
Un presente che per nulla soddisfa il nativo di Genova, il quale sarebbe aperto ad una cessione, anche solo in prestito, durante la sessione invernale di calciomercato che verrà a breve. I più rilevanti quotidiani nostrani hanno già avanzato l'ipotesi di un tesserato da parte di Napoli e Milan, ma stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, tra le pretendenti all'acquisto del classe '97 vi sarebbero anche i turchi del Galatasaray, squadra in cui (per onor di cronaca) milita attualmente (seppur in via momentanea) Victor Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA