04:01 min

calciomercato napoli

Il futuro di Insigne e Lozano è in dubbio: il Napoli piomba su Ziyech

Edoardo Riccio

Ufficializzato Luciano Spalletti pochi giorni fa, il Napoli prepara i colpi di mercato per la prossima stagione. Ci sono alcuni nodi, legati al rinnovo di Insigne e al futuro di Lozano, ancora da risolvere. Se uno dei calciatori dovesse dire...

Ufficializzato Luciano Spalletti pochi giorni fa, il Napoli prepara i colpi di mercato per la prossima stagione. Ci sono alcuni nodi, legati al rinnovo di Insigne e al futuro di Lozano, ancora da risolvere. Se uno dei calciatori dovesse dire addio, il club potrebbe sondare Hakim Ziyech, esterno d'attacco in forza al Chelsea.

Ziyech, primo nome per sostituire Insigne o Lozano in casa di addio

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il calciatore marocchino, infatti, non è stato uno dei titolari indiscussi della rosa e potrebbe, dunque, considerare anche l'idea di lasciare il club. Hakim, inoltre, rappresenta il calciatore ideale per il tridente offensivo che Spalletti ha in mente. L'acquisto del calciatore sarebbe un gran colpo: potrebbe essere sfruttata, infatti, la duttilità del giocatore e schierarlo sia a destra sia a sinistra.