- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 01: Joshua Zirkzee of Manchester United celebrates scoring his team's second goal during the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Joshua Zirkzee è stato uno dei migliori della Serie A nella scorsa stagione guadagnandosi l'interesse di club di Premier League come il Manchester United, dove è approdato. Ma in Inghilterra l'ex Bologna non è mai riuscito a brillare ed ora ci pensano due squadre italiane, il Napoli che potrebbero inserirlo nella trattativa Osimhen e la Juventus, che insiste per lui come rivela Alfredo Pedullà. A seguire un estratto dell'articolo.
"La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. Le prime mosse per Zirkzee ve le abbiamo svelate l’11 giugno scorso quando la Juve aveva deciso di non affondare, ma lo scorso 12 novembre – ormai un mese e mezzo fa – avevamo aggiunto che la Juve sarebbe stata prontissima nel caso in cui Amorim non avesse dato troppa visibilità all’olandese. E dopo l’illusione di una doppietta in Premier, Zirkzee è tornato nello scantinato: il Manchester United non ha deciso, ma se aprisse – com’è possibile – cercherebbe di anticipare un’operazione che comunque intende programmare per giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA